Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

*Novità* ! in tre mosse la tua frittura *perfetta* :

Ottenere un buon fritto misto , ti può sembrare un’operazione semplice ma in realtà la procedura nasconde molte insidie.

1) Il nostro risultato è stato raggiunto tramite numerosi test di prove, cominciando ad esempio dalla giusta attrezzatura, improvvisarsi ad esempio con friggitrici da fiera o da casa costituisce già il primo sbaglio per ottenere un prodotto malsano e unto. Infatti immergere il pesce in oli con temperature non ottimali e costanti porta a risultanti qualitativamente scarsi.

2) Il secondo passo è molto semplice e costituisce nella scelta della materia prima, infatti affidarsi all’utilizzo di totani e non di calamari ad esempio per via del costo inferiore del primo porta ad accontentarsi di degustare carni meno tenere.

3) Il 3° punto sono gli ingredienti, come ad esempio l’olio , qui infatti si cela il famoso punto di fumo in cui se oltrepassato può risultare nocivo per la salute, per garantirti la salubrità del nostro prodotto infatti oltre ad usare un olio ricco di acidi grassi insaturi sostituiamo l’olio ogni 10 porzioni. Infine per regalarti una fritto perfetto dal punto di vista salutistico utilizziamo una farina completamente priva di glutine .

Ristorante Locanda Abbazia – Nonantol – tel.059.549754

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0

Your Cart